I nuovi binocoli Nikon

Nital S.p.a. ha presentato ieri, mercoledì 4 marzo, due nuovi binocoli: il binocolo Nikon ACULON T02, ideale per viaggiatori, amanti di concerti e appassionati di sport, e il binocolo Sportstar Zoom 8-24X25.

Il binocolo Nikon Aculon TO2

Nikon Aculon to2

Con un peso di soli 195g, questo binocolo misura quasi quanto uno smartphone e può essere trasportato comodamente in tasca. Il Nikon Aculon TO2 migliora l’esperienza ai festival musical, tornei sportivi ed ad eventi culturali offrendo una visuale da prima fila ovunque siamo seduti. La contrastata ottica di Nikon e le lenti con rivestimento misurato offrono una visuale luminosa e nitida, mentre la messa a fuoco è resa semplicissima dalla comoda ghiera apposita. Disponibile in quattro colori moderni ed eleganti (rosso, blu, bianco e nero) consente di viaggiare leggeri e vedere più lontano.

Il binocolo Sportstar Zoom 8-24X25

Nikon Sporstar Zoom

Portatile e compatto, è dotato di una leva zoom nella parte superiore del corpo che assicura un’eccellente esperienza di ingrandimento da 8 a 24x. Tutte le lenti e i prismi sono dotati di rivestimento multistrato per una visualizzazione più luminosa e nitida e il corpo è estremamente leggero (305g). Il Nikon Sportstar Zoom 8-24X25, disponibile nei colori blu scuro, bianco e nero, è il compagno ideale per assistere a eventi sportivi, per l’osservazione nella natura o quando si svolgono attività all’aria aperta.

Per acquistare i prodotti Nikon, visita il seguente sito https://www.nikonstore.it/


Latest from News

0 0,00
Go to Top