23 Dicembre 2016 di Redazione Redazione

Affidati alla sicurezza smart per la tua fotocamera. Prodotti indispensabili per viaggiare tranquilli ed evitare spiacevoli inconvenienti che potrebbero rovinare o danneggiare irrimediabilmente la preziosa attrezzatura. Le cinghie professionali di Joby sono perfette chi vuole avere sempre la propria fotocamera a portata di mano senza rischiare di danneggiarla. Niente più cadute, scivoloni o paura di scattare in situazioni ambientali difficili, grazie all’efficienza delle nuove Camera Straps.


joby-logo-black


Andiamo a scoprire insieme la gamma completa:
Pro Sling Strap
Pensata per DSLR professionali e fotocamere mirrorless, permette di avere sempre la propria reflex pronta per l’utilizzo, ma mai in pericolo. Questa cinghia semplice, forte e resistente è in grado di trasportare anche le macchine più pesanti in tutta sicurezza.
UltraFit Sling Strap
Disponibile in tre dimensioni, è stata ideata per garantire comfort e praticità, grazie al corpo ergonomico e all’anello-perno che permette di distribuire il peso in maniera bilanciata tra collo e spalle. Questa cinghia è disponibile sul mercato anche in un formato per le donne, con una struttura a S adeguata alla conformazione del corpo.
UltraFit Hand Strap with UltraPlate
Forza, comodità e personalizzazione sono le parole chiave per questa cinghia a sgancio rapido.
Questo prodotto è dotato di una piastra Arca-Swiss che permette il collegamento in maniera semplice e immediata con numerosi treppiedi, mentre le forature la rendono compatibile con vari strumenti e accessori.
DSLR Wrist Strap
Costruita per sostenere le macchine più pesanti dotate di grandi obiettivi con zoom, questa cinghia da polso è estremamente robusta, ma allo stesso tempo leggera e per nulla invasiva durante l’utilizzo della fotocamera. Ideale per chi vuole sentirsi libero e sicuro mentre scatta.

Lascia un commento

qui