15 Giugno 2020 di Nicole Moglia Avatar

Dopo ben 104 giorni di chiusura dovuta all’emergenza sanitaria, lunedì 8 giugno Istituto Italiano di Fotografia ha riaperto la propria sede per permettere il recupero delle esercitazioni pratiche, garantendo un ampio distanziamento sociale e il rispetto di uno stringente protocollo di sicurezza.

Orientamento e open day

A partire dall’8 giugno, è possibile inoltre visitare la struttura per colloqui di orientamento individuali su appuntamento. Per prenotare, è necessario inviare una mail all’indirizzo info@iifmilano.com oppure chiamare lo 02-58105598/7623/7139.
Ma non è tutto! Infatti, l’IIF dà la possibilità di scoprire la propria offerta formativa comodamente da casa grazie all’open day online che si tiene oggi, lunedì 15 giugno. Durante l’incontro virtuale, diventato ormai così comune durante il lockdown, l’istituto presenterà il CorsoProfessionale Biennale di Fotografia, i corsi serali e i workshop weekend. Inoltre, i partecipanti avranno l’opportunità di comprendere come si scatta su set fotografici professionali, di esplorare la struttura, nonché di scoprire di più sulle collaborazioni commerciali e sulle mostre e pubblicazioni organizzate negli oltre 25 anni di attività. Infine, una sessione live consentirà di porre domande e approfondire gli aspetti di proprio interesse.
Info sull’evento
Quando: Oggi, lunedì 15 giugno – dalle 15 alle 18
Costo: evento gratuito su registrazione
Per prenotare un posto, visita il sito ufficiale qui.

Lascia un commento

qui