14 Dicembre 2016 di mauro Avatar

“Rendere sicuri i fotografi da oltre 30 anni è il nostro motto, il nostro obiettivo, la vostra sicurezza – Spiega Stefano Nasti, fondatore di Camera Service Italia. Negli anni ci siamo sempre proposti come cerniera fra l’aspetto commerciale della fotografia e tutto il mondo del post vendita che comprende assistenza, prevenzione, formazione, consulenza e condivisione di informazioni oltre a fungere da hub per notizie e tendenze nel mondo del digital imaging”.
Camera Service Italia fa parte del sistema di assistenza Canon correlato al Regional Competence Center Itali. Tra i centri riparazione Canon piùceleri di Europa pulizia_sensore-canonvantiamo un tempo medio di riparazione stimato di 2,2 giorni.
Il nuovo servizio Pit-Stop Reflex di Camera Service Italia offre un pacchetto completo di interventi di assistenza taratura, controllo e pulizia. Pit-Stop Reflex in pratica è la revisione generale per la tua reflex: taratura, controllo e pulizia in un unico prodotto firmato Camera Service Italia.
Il Pit-Stop prevede: Check&Clean, Pulizia sensore, Sostituzione dello Screen Focusing, Check funzionale generale, Tarature AF, Esposimetro, Color Matrix, bilanciamento del bianco e aggiornamento Firmware all’ultima versione rilasciata.
Camera Service Italia offre ai lettori di Spreafotografia.it un importante risparmio: basta fornire al corriere il codice speciale presente sulla pagina www.cameraserviceitalia.com/come-spedire/ per ottenere lo sconto delle spese di spedizione per entrambe le tratte con corriere UPS.
 
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’canon EOS’ unit=’list’]
 
 

Lascia un commento

qui