1 Aprile 2019 di Vanessa Avatar

Il SIGMA MOUNT CONVERTER MC-21 consente l’innesto di obiettivi SIGMA con innesto SA e di obiettivi Sigma con innesto CANON EF su corpi macchina con innesto L. Il convertitore consente una maggiore libertà di scelta per le fotocamere con attacco L, ampliando le possibilità d’utilizzo del sistema L-Mount.
· In modalità di messa a fuoco automatica è disponibile il funzionamento solo dell’AF-S (AF singolo) funziona. L’ AF-C (AF continuo) non sarà disponibile.
· L’ AF-C non può essere utilizzata durante la ripresa di video.
· Non è possibile utilizzare la funzione Touch AF.
· Con gli obiettivi che incorporano la funzione MO (Manual Override), il funzionamento in modalità manuale è possibile solo dopo la messa a fuoco.
· La guida (aiuto nella messa a fuoco) MF non è disponibile.
· Le funzioni di stabilizzazione dell’immagine all’interno del corpo macchina e dell’obiettivo non possono essere utilizzate contemporaneamente. Si prega di assicurarsi che solo una di queste sia attivata.
· Il pulsante di funzione AF e il pulsante di preselezione della messa a fuoco incorporati su alcuni obiettivi non possono essere utilizzati.
Quando è stato annunciato l’MC-21 il 26 febbraio 2019, è stato comunicato che era compatibile con le fotocamere prodotte da Leica Camera AG. Tuttavia, le specifiche sono ora cambiate e quindi non saranno compatibili con le fotocamere L-Mount di Leica esistenti. 

Lascia un commento

qui