La Reggia di Colorno ospita la video proiezione del volume del Travel Tales Award, che raccoglie sedici “storie di viaggio”.

22 Luglio 2022 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Sarà presentato in anteprima nell’ambito di Colorno Photo Life il volume del Travel Tales Award 2022. Il libro è una delle iniziative del grande concorso dedicato alla fotografia di viaggio organizzato da Starring, con Photographers.itViaggio Fotografico, Il Fotografo, OTTO Gallery di Roma, Colorno Photo Life Festival, ISP – CITIES e NOC Sensei.

La proiezione è in programma il 26 agosto 2022, alle ore 21.30, nell’Aranciaia della Reggia di Colorno (PR).

A Colorno il volume del Travel Tales Award 2022

A cura di Simona Ottolenghi e Attilio Lauria, il volume raccoglie sedici “storie di viaggio” selezionate dal comitato del premio tra le cinquanta frutto della prima selezione.

Gli autori e i lavori presenti in Travel Tales II sono: Stefano Bianchi – Genna, il Natale Copto; Anna Rita Carrisi – Dancalia. Le carovane e i tagliatori di sale; Alessandro Castiglioni – born in USA; Lia Dondini Taddei – Pasqua ortodossa Maramures; Lello Fargione – Minatori; Sandro Lombardo – The new city. Dubai; Luca Maiorano – Donne in Marocco; Roberto Malagoli – ogni giorno accadde; Alessandro Malaguti – Siberia; Younes Mohammad – Chaldoran; Francesco Munaro – Yo soy Fidel; Marco Parenti – la Puna Argentina; Pia Parolin – Aluminium Slaves; Francesca Semerano – Berlincolor; Maurizio Trifilidis – Donne in Myanmar; Claudio Varaldi – In viaggio con la Lupa.

Il volume sarà poi stampato alla serata di premiazione di Travel Tales Award, il 1° ottobre, da OTTO Rooms & Photogallery a Roma.

Colorno Photo Life ospiterà, inoltre, la mostra Travel World Pics (ne avevamo parlato qui).

Lascia un commento

qui