In occasione delle festività natalizie, Fujifilm Italia presenta la nuova iniziativa instax Peak Campaign 2024, pensata per condividere momenti di felicità e convivialità con gli amanti della tecnologia instax.
instax Peak Campaign, per un Natale da condividere
Dal 6 novembre al 15 dicembre 2024 la campagna offrirà contenuti digitali, installazioni urbane e un chiosco pop-up a Milano. Protagonista dell’iniziativa sarà chiaramente la tecnologia instax, perfetta per catturare e condividere momenti di spensieratezza con amici e familiari. Integrando mezzi digitali, pubblicità out-of-home e la partecipazione di influencer, la campagna si ripropone di coinvolgere e divertire quante più persone possibile.
In particolar modo, segnaliamo il chiosco pop-up, attivo dal 10 al 16 dicembre, a Milano in zona Darsena, nella piazza dell’Arco di Porta Ticinese. In questo splendido scorcio cittadino, i visitatori potranno quindi utilizzare la tecnologia instax conservando i ricordi più belli del Natale 2024, grazie alla magia della fotografia istantanea.
La condivisione sarà ancora più sentita grazie ai social: sfruttando l’hashtag #instaxmas le immagini scattate avranno ancor più risalto, unendo sempre più persone appassionate di fotografia.
Ancora una volta Fujifilm non smette di stupire, offrendo occasioni uniche per avvicinarsi al mondo della fotografia stampata e riscoprendo il piacere di conservare fisicamente i ricordi. Al suono del suo motto, “don’t just take, give”, instax avvicina così appassionati e neofiti a questo prezioso mondo, valorizzando la fotografia che resta.