7 Settembre 2016 di Redazione Redazione

Dopo un anno di pausa, il Circolo Fotografico Carpe Diem torna ad organizzare nella giornata 24 settembre 2016 la Maratona Fotografica.manifesto maratona fotografica 2016_stampa
Questa particolare manifestazione è stata nei primi anni di attività del Circolo Fotografico, un’impronta distintiva del Circolo stesso, dove il partecipante ha modo nel breve arco temporale messo a disposizione all’interno della giornata, di esprimere il proprio estro, fantasia e tecnica fotografica nello sviluppare i vari temi che di volta in volta verranno svelati.
Quest’anno il Circolo Fotografico propone la Maratona in una forma leggermente rinnovata, più moderna, consona e snella, in modo di facilitare e rendere più scorrevole lo svolgersi della manifestazione.
IV Maratona Fotografica 2016


COME PARTECIPARE?

1 – SAVE THE DATE: Appunta sul tuo calendario la data di Sabato 24 Settembre 2016 come non disponibile la maratona di Carpe Diem a Cernusco sul Naviglio, ti occuperà tutta la giornata.

2 – ISCRIZIONE ON-LINE: Iscriviti on-line alla maratona ed esegui il pagamento entro il 16.09.2016 ed oltre a beneficiare della quota scontata (10,00€ e 5,00€ per i minorenni) avrai diritto al Kit maratona e la T-shirt ufficiale dell’evento (fino ad esaurimento scorte).

3 – ACCREDITI: Anche se già iscritti, è necessario accreditarsi presso la sede dell’evento. Gli accrediti saranno 2, rilasciati nelle seguenti fasce orarie.
1° accredito: 9:30 – 12:30 per i primi 2 temi
2° accredito: 14:30 – 17:30 per l 3° e 4° tema

4 – UPLOAD: Terminata la fase di scatto, ti resta una intera giornata di tempo per selezionare e sviluppare le tue foto migliori e caricarle  sui nostri server. Tutte le foto dovranno pervenire entro le 24:00 della giornata di Domenica 25 Settembre.

5 – PREMI E PREMIAZIONE: ti aspettiamo Sabato 22 Ottobre presso la sede dell’evento per la cerimonia di premiazione dei vincitori. Al termine le classifiche saranno consultabili anche on-line.

6 – MOSTRA: A partire dal 22 Ottobre presso il “Bluè” sarà allestita la mostra fotografica con le prime opere classificate di ogni tematica. Al termine tutte le foto saranno visibili on-line.

Per info e iscrizione, clicca qui.

Lascia un commento

qui