9 Novembre 2020 di Nicole Moglia Avatar

In momento particolarmente difficile, FUJIFILM Italia non smette di sostenere la cultura dell’immagine e iniziative che pongano al centro la fotografia come passione e stimolo.  Si fa quindi portavoce e offre seminari web gratuiti in collaborazione con l’X-Photographer Elena Givone.

Parte una nuova iniziativa firmata FUJIFILM, dedicata a chi voglia apprendere nuove tecniche fotografiche. Si tratta di un “Newborn & Maternity Virtual Photo Tour” tenuto dalla fotografa Elena Givone con la collaborazione di alcuni punti vendita FPD (Fujifilm Professional Dealer).
Ogni tappa offre un seminario gratuito per scoprire quali attrezzature sono più indicate per scattare meravigliose immagini a neonati o alle future mamme, per apprendere le migliori tecniche di illuminazione, conoscere gli accessori necessari, pose e curiosità. I seminari, in modalità online, saranno gestiti dai punti vendita, in collegamento con la fotografa Elena Givone, che da uno studio fotografico, renderà l’incontro ancora più dinamico e concreto, esponendo tecniche e mostrando la versatilità e la qualità dell’attrezzatura Fujifilm. Inoltre, a tutti coloro che parteciperanno, saranno dedicate promozioni e offerte pensate ad hoc dai rivenditori FPD.

Primi appuntamenti del tour:

  • 13 novembre – FOTOLUCE Catania / Palermo, ore 18:00
  • 18 novembre –  FOTOEMA Napoli ore 18:00

Per partecipare al tour è necessario prenotare scrivendo una email a info@elenagivone.com (indicare la data in cui si desidera partecipare). A seguito dell’iscrizione verrà spedito via email il link per collegarsi all’evento.

Per maggiori informazioni visitare il sito ufficiale.

Lascia un commento

qui