6 Aprile 2021 di Redazione Redazione

Polyphoto SpA annuncia la distribuzione delle fotocamere a stampa istantanea KODAK STEP e KODAK STEP TOUCH. Due fotocamere che riuniscono la qualità fotografica a marchio Kodak e la tecnologia a stampa immediata. Per immagini di ottimo livello e un divertimento senza riserve.

Entrambe le fotocamere a stampa istantanea si servono della rinomata tecnologia a zero inchiostro ZINK. Stampano foto nel formato 2×3” pollici, in meno di un minuto.

fotocamere a stampa istantanea

Fotocamere a stampa istantanea Kodak: le caratteristiche

Sia la KODAK STEP sia la KODAK STEP TOUCH realizzano immagini di alta qualità rispettivamente da 10 e da 13 megapixel. Possono contenere fino a 40 stampe per carica. Inoltre, possiedono la modalità Photo Booth e il mirino ottico per inquadrare i soggetti facilmente. E con l’autoscatto da 10 secondi nessuno resterà escluso dalle foto di gruppo!

KODAK STEP è semplice e lineare. Scatta e stampa per offrire un’esperienza divertente e rapida.

KODAK STEP TOUCH ha integrato un monitor touchscreen LCD da 3.5”. Questo permette un maggior controllo sulle foto. È possibile scegliere quali foto scattare e modificarle aggiungendo bordi, sticker e filtri grazie all’app per smartphone KODAK STEP Prints.

 

fotocamere a stampa istantanea

Dove acquistarle

Le fotocamere a stampa istantanea sono disponibili presso i rivenditori Polyphoto, le catene di elettronica di consumo e sul sito www.polyphoto.it. Due le colorazioni disponibili, bianca e nera.

Lascia un commento

qui