9 Gennaio 2019 di Vanessa Avatar

LOMOGRAPHY B&W 100 35 MM Potsdam Kino

Immortala i momenti più significativi della tua vita in una poesia monocromatica, con questa potente pellicola cinematica.
La rinascita di una leggendaria pellicola cinematografica tedesca
Ispirate al cinema tedesco degli anni Sessanta, le pellicole della serie Kino di Lomography sono state create partendo da alcuni rullini cinematografici di una leggendaria compagnia tedesca, che ha trasformato il panorama del cinema dei primi del Novecento. Utilizzate in origine per creare vignettature monocromatiche, i toni bianchi e neri producono un effetto senza tempo.
Estetiche analogiche per fotografie dall’ampia gamma di grigi
Proprio come la sua predecessora Berlin, la pellicola Lomography B&W Potsdam Kino Film crea uno charme monocromatico nel classico formato da 35 mm. Con una media sensibilità pari a 100 ISO, è la scelta ottimale per giornate di sole e scenografie dove è richiesta una particolare attenzione ai dettagli. Con la sua grana sottile, questa potentissima pellicola è sicuramente una creazione incredibile.
Delizia da camera oscura
Con l’ampia latitudine di posa, questa pellicola di triacetato è uno vero e proprio spasso per lo sviluppo in camera oscura.
Sintonizza lo stile delle tue foto con le differenti tecniche di sviluppo e porta in vita le tue composizioni nella qualità che le spetta. Sei un principiante nello sviluppo in casa? Nessun problema, abbiamo creato per te il Ricettario per il Lomography B&W Potsdam Kino dove potrai trovare tutte le informazioni che necessiti per creare capolavori monocromatici senza tempo.

Lascia un commento

qui