12 Settembre 2018 di Vanessa Avatar

Lomo’instant explorer

Lomography ha una nuova illustre collaborazione: KristopherH.
Dalla Nike a Facebook, KristopherH ha creato illustrazioni per una grande varietà di brand internazionali.
Il suo disegno per la Lomo’Instant Explorer ricorda le tinte blu e bianche delle porcellane cinesi. Il suo tratto è ben distinguibile, in una intricata illustrazione azzurra che ci trasporta in una città surreale con ruote panoramiche, enormi funghi velenosi e torreggianti robot arrugginiti.

Lomo’Instant Explorer: adesso disponibile anche in Italia

La Lomo’Instant Explorer è stata disegnata da KristopherH in occasione del Lomography x Fashion Walk: Be An Explorer (Sii un esploratore)— tenuta a Causeway Bay, Hong Kong.
La Lomo’Instant Explorer sarà disponibile nello Shop Online di Lomography a soli 89 Euro. Ci sarà anche la possibilità di acquistare il pacchetto combo, per soli 119 Euro, che include un obiettivo fisheye, un obiettivo close up e uno grandangolare per dare una prospettiva diversa ai vostri scatti.

Lomo’Instant Explorer: l’originale fotocamera istantanea di Lomography

La Lomo’Instant è la fotocamera con la quale tutte le avventure istantanee di Lomography sono iniziate. Costruita per gli spiriti liberi che non temono spingersi oltre i limiti, permette di riempire gli scatti di esposizioni multiple, lunghe esposizioni e utilizzare filtri gel per tingere i vostri scatti di una nuova sfumatura. Con la Lomo’Instant, puoi scattare una fotografia dopo l’altra con le pellicole Fujifilm Instax Mini Film, dando vita alle idee più selvagge che hai in mente e ottenere il tuo capolavoro in pochissimi secondi.

 

Lascia un commento

qui