Raffles Milano mette a disposizione trenta borse di studio per il Master di Fotografia e gli altri master in partenza a novembre.

1 Febbraio 2022 di Redazione Redazione

Sei alla ricerca di un Master di Fotografia? Raffles Milano mette a disposizione trenta borse di studio per i master 2022. Accanto al corso dedicato alla fotografia si potrà scegliere tra Fashion Design & Business, Visual Design & Communication e Product & Interior Design.

Il Master di Fotografia e gli altri corsi di Raffles Milano

I master, in inglese, cominceranno nel novembre del 2022. Le classi saranno composte da venti studenti e il corpo docente è di fama internazionale.

Gli studenti avranno, così, l’opportunità di consolidare la propria esperienza nel campo prescelto, anche attraverso la stretta collaborazione con agenzie e aziende.

Come candidarsi per la borsa di studio

I candidati, interessati ai Master in Fashion Design and Business, Photography, Visual Design and Communication, Product and Interior Design, dovranno presentare domanda entro il 31 maggio 2022 (primo bando) o il 30 settembre 2022 (secondo bando).

Ai candidati sarà concessa una copertura del 50%, 40% o 30% della tassa di frequenza (non comprensiva della quota di iscrizione). Le borse di studio saranno attribuite dal team accademico di Raffles Milano sulla base del portfolio e della lettera motivazionale.

Possono partecipare studenti in possesso del diploma di laurea triennale (Bachelor’s Degree) o con comprovata esperienza in settori affini a quello scelto.

www.rm-modaedesign.it

Lascia un commento

qui