29 Marzo 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Sono aperte fino al 30 giugno 2021 le iscrizioni al Master sull’immagine contemporanea di FMAV Fondazione Modena Arti Visive. Un percorso biennale pensato per artisti, siano questi giovani talenti emergenti alla ricerca di un proprio linguaggio espressivo o professionisti a caccia di nuove esperienze formative.

La fotografia, mezzo in continua evoluzione, reso ancora più complesso dall’influenza delle nuove tecnologie, è al centro del percorso di studi. A partire dai generi tradizionali, alle inesplorate sperimentazioni del presente e del futuro, fino all’immagine in movimento.

Le agevolazioni per il Master sull’immagine contemporanea

Il Master sull’immagine contemporanea di FMAV Fondazione Modena Arti Visive è alla ricerca di nuovi talenti. Due saranno gli studenti che potranno beneficiare di esenzioni che copriranno il 100% della retta (candidature fino al 30 aprile). Sei gli studenti che beneficeranno di una riduzione al 50% (candidature fino al 31 maggio). Early Bird 25% entro il 30 aprile.

La Scuola di alta formazione

Il Master sull’immagine contemporanea è proposto dalla prestigiosa Scuola di alta formazione di FMAV, dedicata alla fotografia e all’immagine contemporanea. Un punto di riferimento nel panorama culturale italiano ed europeo con una specializzazione in campo artistico e curatoriale che vanta un ampio network di collaborazioni internazionali e un parterre di docenti di altissimo livello provenienti da tutto il mondo. Dal 2011 la Scuola propone un modello di formazione innovativo, in sinergia con le altre attività di FMAV Fondazione Modena Arti Visive. Offre per esempio la possibilità agli studenti stessi di organizzare mostre e di confrontarsi con il grande patrimonio delle collezioni di FMAV.

OPEN DAY: 15 aprile, h. 18 sulla pagina FB @fmavscuoladialtaformazione

OPEN WEEK: dal 10 al 14 maggio: con incontri individuali. Info: formazione@fmav.org

scuola.fmav.org

Lascia un commento

qui