Sabato 11 dicembre a Salerno FUJIFILM Events dà la possibilità di partecipare al workshop con il fotografo Max Angeloni.

28 Novembre 2024 di Redazione Redazione

Salerno sarà la prossima tappa del FUJIFILM Events, il ricco calendario di appuntamenti e laboratori organizzato da Fuji per avvicinare il grande pubblico al mondo della fotografia. Realizzato in collaborazione con Foto Diego, il workshop di Max Angeloni si terrà sabato 11 dicembre e avrà come tema principale il ritratto fotografico.

L’arte del ritratto con Max Angeloni

Per venire incontro alle esigenze del pubblico, il workshop sarà organizzato in due fasce orarie distinte, in modo da agevolarne la partecipazione. Sia per la sessione del mattino, dalle 10:00 alle 13:00, che per quella pomeridiana, dalle 15:00 alle 18:00, è previsto lo stesso programma.

Fotografo professionista, Max Angeloni è particolarmente affezionato all’elemento umano nei suoi scatti. A tal fine, ha ideato un workshop nel quale fornire consigli e suggerimenti per valorizzare il volto e le sue espressioni. Focus delle lezioni saranno le tecniche espositive, la regolazione della luce e la scelta focale, al fine di creare ritratti di grande impatto visivo.

Il workshop è a numero chiuso e un costo simbolico di 20 euro. La somma verrà rimborsata ai partecipanti che decideranno di effettuare degli acquisti nel negozio sede dell’evento.

Inoltre, partecipare ai FUJIFILM Events offrirà anche un’opportunità esclusiva. Fujifilm Italia riconoscerà infatti uno sconto totale di 100 euro IVA inclusa sull’acquisto di uno o più prodotti del sistema GFX o Serie X (solo corpi macchina e obiettivi, sono esclusi gli accessori) presso lo Store che ospita l’evento. L’occasione è valida entro 15 giorni dalla data dell’evento e solo per chi si registra all’attività sul sito di Fujifilm.

Info

Sabato 11 dicembre 2024.

Luogo: Foto Diego, via Giacinto Vicinanza, 14.

Orari: dalle 10:00 alle 13:00, oppure dalle 15:00 alle 18:00.

Iscrizione obbligatoria previo pagamento.

explore.fujifilm.it

Lascia un commento

qui