19 Marzo 2020 di Redazione Redazione

La Fiera Internazione di Fotografia si terrà tra il 10 e il 13 settembre 2020 in contemporanea con Milano Art Week. Inoltre, oggi, giovedì’ 19 marzo, giorno in cui si sarebbe dovuta inaugurare la fiera, su http://www.miafair.it si potrà ammirare una preview della decima edizione.

Il rinvio in autunno

Anche MIA Photo Fair, la più importante fiera di fotografia del nostro Paese, annuncia il rinvio a
settembre dell’edizione 2020. Le nuove date sono da giovedì 10 a domenica 13 settembre 2020, sempre a The Mall, nel quartiere di Porta Nuova a Milano, in contemporanea con la Milano ArtWeek.“Da quando abbiamo capito che l’emergenza coronavirus non avrebbe potuto essere risolta in tempi brevi, io e mia figlia Lorenza – afferma Fabio Castelli, ideatore di MIA Fairabbiamo fatto tutti gli sforzi possibili per trovare nuove date che ci permettessero di difendere la manifestazione, garantire la presenza dei nostri espositori e continuare a consolidare tutto ciò che abbiamo creato in questi 10 anni di lavoro insieme. ”

Scopri la fiera online!

Mia Photo Fair annuncia anche che, oggi, giovedì 19 marzo, giornata di apertura prevista inizialmente, nella home page del sito ufficiale, i visitatori potranno accedere alla preview online della decima edizione della fiera e scoprire gallerie e artisti che parteciperanno all’esposizione nelle nuove date autunnali. L’iniziativa ha lo scopo di sostenere il lavoro degli espositori, in questo momento in cui le misure sanitarie ci impongono di restare a casa.
MIA, inoltre, precisa che i biglietti acquistati dai visitatori e gli inviti cartacei inviati saranno ritenuti validi per le nuove date.
Per accedere alla preview online della decima edizione di MIA Photo Fair, visita il sito http://www.miafair.it

Lascia un commento

qui