21 Giugno 2016 di Redazione Redazione

Le immagini e i temi vincenti nel mercato microstock e l’incontro con alcuni autori bestseller Adobe Stock / Fotolia by Adobe saranno il tema del Mini Talk delle 19.00 alla festa di Spreafotografia di Giovedì 23 giugno presso LE TROTTIR alla Darsena.
Adobe Stock è partner tecnico dell’evento.
Ecco i relatori:
Giuseppe Porzani
Lavora nel microstock dal dicembre 2006. Il suo portfolio è articolato su vari tipi di immagini, dalle più semplici alle più complesse ed a sua volta spazia dal food su fondo bianco al paesaggio di ogni tipo senza tralasciare il genere people o astratto (tipo splash). Ha raggiunto il livello Zaffiro nella classifica interna degli autori Adobe Stock lo scorso anno e ha venduto più di 115.000 immagini. Al suo attivo ha circa 9000 file.

Minerva Studio
Minerva Studio nasce all’inizio del 2011. Il piano iniziale era di provare a rendere il microstock un’attività remunerativa nel giro di un anno, e decidere successivamente se continuare o meno; il primo anno è andato bene, e così Luca e Massimo, i due fondatori, hanno deciso di proseguire l’avventura, chiamando lo studio fotografico Minerva. Il nome, Minerva, è stato scelto in onore della città in cui hanno iniziato ad operare, Pavia, la quale è votata alla Dea in questione.
Minerva Studio si occupa esclusivamente di fotografia Microstock, ed è specializzato nella fotografia di persone, sia in studio che su location.
Ad oggi possiede un portfolio di circa 30.000 immagini, ed il numero è in costante incremento.

Lascia un commento

qui