Modella cerca lo scatto perfetto e rischia di rimanere uccisa

La modella e lo scatto quasi perfetto

La modella voleva a tutti i costi uno scatto che potesse essere definito perfetto; ha deciso quindi di immergersi nell’oceano a contatto diretto con uno dei predatori più feroci al Mondo.
Tale bravata è costata quasi la vita alla giovane influencer.

La ragazza si chiama Katarina Elle Zarutskie ed è una modella nonchè influencer di Miami: in forza del suo ruolo era alla ricerca di una fotografia che lasciasse a bocca aperta tutti i suoi seguaci sui canali social e ha deciso di immergersi nello splendido arcipelago Exuma nelle Bahamas per realizzare uno scatto fuori dal comune.
Katarina Elle, esperta di sport acquatici ha deciso farsi riprendere nell’oceano accanto ad un branco di squali infermieri, noti, però,  per non aver mai mostrato segni di aggressività nei confronti dell’uomo.
Dalla mia precedente conoscenza del surf e delle immersioni subacquee, so che gli squali infermieri sono di solito molto sicuri. Ho visto molte foto di persone con loro su Instagram“; qualcosa però è andata storta 

Qualcosa è però andato storto e la modella è stata morsa al braccio da uno squalo e portata sott’acqua.
Nonostante la forza dell’animale, la ragazza è riuscita a liberarsi e a ritornare a galla.
Potevo perdere la mano, sono stata molto fortunata. Gli squali sono animali selvatici e questa è stata una situazione incontrollabile. Mi servirà da lezione”.

Foto in evidenza via www.brevenews.com


Latest from News

0 0,00
Go to Top