27 Maggio 2020 di Redazione Redazione

La raffinatezza del monitor Prestige PS341WU si palesa già nel suo design, ispirato alle tradizioni orientali e occidentali che confluiscono in un unico prodotto: un cerchio asimmetrico e una linea curva sul retro si fondono perfettamente con la forma simmetrica del pannello.
prestige ps341wu

Caratteristiche

Ma passiamo alle caratteristiche tecniche del monitor che promette grandiose prestazioni. Innanzitutto, la tecnologia IPS Nano Color è in grado di catturare l’intera immagine con tonalità sorprendentemente realistiche e un rapporto di contrasto più alto che mai. Inoltre, lo strato di nanoparticelle applicate alla retroilluminazione a LED assorbe determinate luci fastidiose, producendo tonalità ancora più vive. Il display ultra-wide con risoluzione WUHD da 34″ contribuisce a rendere più chiaro ogni singolo dettaglio, oltre ad offrire più informazioni. Ma non è tutto! Prestige PS341WU è progettato per i creators: dispone infatti di una risoluzione da 34″ 5K2K Ultra-Wide (5120×2160/21:9), in grado di supportare la finestra a dimensione intera 4K e un’area di lavoro buffer per visualizzare in anteprima il contenuto contemporaneamente, offrendoti un’esperienza multi-tasking più efficiente. Infine, per quanto riguarda il design, Prestige PS341WU assicura una posizione di lavoro e visualizzazione confortevole, anche quando condividi il tuo lavoro con altri, grazie ad uno stand dal design ergonomico con inclinazione, rotazione regolazioni dell’altezza.
prestige ps341wuM

I vantaggi di Creator OSD

Con l’esclusivo MSI Creator OSD – il programma che consente di controllare la configurazione del monitor tramite mouse e tastiera – è facilissimo regolare e cambiare sia Picture-in-Picture (PIP) che Picture-by-Picture (PIB), che ti consentono di visualizzare i tuoi contenuti creativi da più fonti contemporaneamente. Creators OSD porta l’ottimizzazione al livello successivo con modalità colore facilmente regolabili.
Per ulteriori informazioni sul prodotto, visita il sito ufficiale!

Lascia un commento

qui