Nasce l’eShop FUJIFILM X | GFX, dedicato a fotocamere e ottiche delle Serie X e GFX, per acquistare e conoscere più da vicino i vari prodotti.

2 Agosto 2022 di Redazione Redazione

Nasce l’eShop FUJIFILM X | GFX, vetrina ufficiale sul web dedicata alle Serie X e GFX. Un progetto europeo di ampio respiro pensato per creare uno spazio di riferimento online per fotografi e appassionati.

L’eShop FUJIFILM X | GFX

FUJIFILM ha pensato a questo negozio virtuale per venire incontro alle esigenze di chi acquista sul web e che vuole essere sicuro di ciò che sta per acquistare e soprattutto di affidarsi a un esercente serio.

L’eShop non sarà, dunque, solo un canale di vendita diretto. Ma uno spazio in cui trovare tutte le informazioni necessarie prima di poter decidere. In cui avere sottomano una lista completa dei prodotti FUJIFILM in commercio, le descrizioni dei prodotti, i prezzi ufficiali, le informazioni sulle promozioni.

La nuova X-H2S

Si potranno, quindi, conoscere più da vicino e acquistare le fotocamere della Serie X (tra cui la nuova X-H2S) e della Serie GFX. Nonché le relative ottiche, capaci di soddisfare le esigenze di diverse tipologie di fotografi.

www.eshop.fujifilm-x.com/it

Lascia un commento

qui