2 Gennaio 2017 di Redazione Redazione

Compatta digitale pensata per accompagnarti durante le attività all’aperto


coolpix-p900-2


Con un corpo macchina leggero e compatto e un potente zoom ottico 83x estendibile a Dynamic Fine Zoom 166x, che offre una copertura dal grandangolo da 24mm al teleobiettivo da 2000mm (equivalente al formato 35mm), questa coolpix è è perfetta per effettuare riprese naturalistiche e cieli notturni con dettagli non visibili a occhio nudo.
coolpix-p900-4


Quest’ampia copertura garantisce una grande versatilità durante le sessioni di scatto, perché permette di fotografare in maniera dettagliata scene più ampie e lontane, ma allo stesso tempo di immortalare soggetti posti in prossimità dell’obiettivo.
Capace di registrare filmati Full HD (1080/60p) e con mirino elettronico incorporato, è dotata di un monitor inclinabile ad angolazione variabile RGBW da 7,5 cm e 921 k punti con tecnologia Clear Color.
La P900 effettua riprese istantanee con AF rapido e garantisce un ritardo allo scatto inferiore; il sistema VR ottico a doppio rilevamento ha un tempo di posa pari a 5,0 stop e riduce sensibilmente l’effetto mosso, regalando scatti precisi e ordinati.


coolpix-p900


Grazie al supporto GPS/GLONASS/QZSS la localizzazione delle posizioni di scatto è semplice e immediata, e le fotografie possono essere condivise immediatamente grazie al Wi-Fi integrato e al supporto NFC.
Il sensore di immagine CMOS retroilluminato da 16 megapixel garantisce riprese chiare e nitide anche in condizioni di scarsa luminosità naturale.


[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’nikon P900′ unit=’list’]

Lascia un commento

qui