1 Giugno 2020 di Redazione Redazione

Nikon D3500 è la reflex digitale da 24,2 Megapixel in grado di unire dimensioni contenute, comoda impugnatura e prestazioni eccellenti. Ideale per chi si avvicina per la prima volta alla fotografia con reflex digitale, questa fotocamera semplifica la ripresa di ogni momento della propria vita e di qualsiasi avventura. Grazie al “modo guida” di Nikon, infatti, mostra all’utente come regolare le impostazioni della fotocamera per ottenere le foto e i video desiderati.
Dai momenti speciali a quelli di ogni giorno, con la nuova Nikon D3500 sarà possibile scattare foto e registrare filmati di qualità altissima. La fotocamera è in grado di catturare immagini ricche dei più fini particolari in qualsiasi condizione di luminosità, grazie al suo ampio sensore e all’estesa gamma di valori di sensibilità alla luce ISO che consentono di ottenere fotografie e filmati Full HD dai dettagli incredibili. Il raffinato design si caratterizza per una rinnovata e profonda impugnatura, per una presa più stabile e confortevole, ed una disposizione dei pulsanti ancor meglio organizzata; si adatta subito alla mano e il pollice dell’utente ha molto spazio per appoggiarsi sul retro. Infine, la lunga durata della batteria consente di scattare dal tramonto all’alba e anche oltre.

Principali caratteristiche

  • Qualità dell’immagine di livello SLR digitale. L’ampio sensore da 24,2 MP in formato DX e l’ampia gamma ISO 100-25.600 consentono di ottenere foto e filmati Full HD dettagliatissimi anche in condizioni di scarsa illuminazione.
  • Per il tuo scatto migliore, sempre. Sistema autofocus di eccezionale precisione che mantiene i soggetti estremamente nitidi. La velocità di scatto continuo permette agli utenti di catturare cinque meravigliose immagini ogni secondo.
  • Creata per divertire. Dai teleobiettivi zoom agli obiettivi grandangolari, la solidità dell’innesto a baionetta dell’obiettivo in metallo consente di cambiare ottica quando lo si desidera.
  • Pensata e costruita per durare nel tempo. La profonda impugnatura rende questa fotocamera molto maneggevole e comoda da usare. L’ampia disposizione dei pulsanti semplifica le operazioni di ripresa e la lunga durata della batteria invita a continuare a scattare.
  • Perfezione impossibile da non condividere. L’app SnapBridge per iOS e Android consente una connessione sempre attiva tra questa fotocamera e uno smartphone/tablet. Rendendo più semplice condividere foto di qualità SLR digitale all’istante.
  • L’avventura inizia qui. Questa Reflex digitale di Nikon è solo l’inizio del cammino, essendo possibile potenziare il corpo camera con i rinomati obiettivi NIKKOR, i lampeggiatori e gli accessori del Nikon Total Imaging System. In questo modo, le più disparate esigenze fotografiche – sempre in evoluzione – di ogni singolo utente, potranno essere soddisfatte.

Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.nitali.it.

Lascia un commento

qui