16 Gennaio 2017 di mauro Avatar

100 AnniversaryIl 25 luglio 2017 Nikon compie 100 anni. L’azienda protagonista della storia della fotografia è stata fondata nel 1917 con il nome di Nippon Kogaku Kogyo. La multinazionale nipponica ha in programma numerosi eventi e attività per celebrare l’importante anniversario e per ringraziare tutti i fotografi che hanno contribuito allo sviluppo delle sue celebri macchine fotografiche e della fotografia in generale in questo secolo di storia contemporanea.
Tra le attività programmate per festeggiare il centenario, ci sono il lancio del logo dedicato e lo speciale sito Web che ospita contenuti speciali dedicati all’anniversario, tra cui un filmato commemorativo e una testimonianza delle tappe dei nostri 100 anni di storia. Da qui al giorno esatto dell’anniversario si susseguiranno contenuti e speciali.
Nikon_100 Anniversary websitePer dare inoltre l’opportunità a un maggior numero di persone di partecipare all’edizione del centenario del Nikon Photo Contest, l’azienda ha prorogato al 27 febbraio il termine per caricare i propri scatti su www.nikon-photocontest.com.
Sono state introdotte anche due nuove categorie: Nikon 100th Anniversary, creata per celebrare proprio il centesimo compleanno di Nikon, e Next Generation, dedicata a chi ha meno di 30 anni e pensata per incoraggiare i talenti delle nuove generazioni di fotografi.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’Nikon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui