8 Aprile 2020 di Nicole Moglia Avatar

In questo delicato momento, il gruppo Fowa Nital ha già dimostrato il suo impegno a fianco non solo dei propri dipendenti, adottando modalità di lavoro che riducano al minimo i rischi di esposizione al virus, ma anche nel sociale. Già da alcune settimane, infatti, è attiva la raccolta fondi “Aiutiamo chi ci aiuta. Noi per voi, voi per noi” a sostegno della Croce Rossa Italiana – ne abbiamo parlato qui.
Ma il gruppo non si è fermato qui! Infatti, dopo aver cercato e ricevuto una fornitura di mascherine protettive, ha deciso di donarne una parte consistente alla Croce Rossa Italiana. L’altra parte verrà invece distribuita tra i dipendenti e le loro famiglie e… tra partner, fotografi, collaboratori e tutti gli iscritti nella loro mailing list! Ad ognuno di essi verrà inviata un’email contenente un link al format da compilare con i dati per ricevere le mascherine direttamente a casa propria.
“Un piccolo gesto per farti sentire la nostra vicinanza ma estremamente utile, perché le mascherine saranno uno strumento indispensabile quando torneremo ad uscire e ricominceremo a lavorare, quando cioè potremo riassaporare finalmente il valore immenso della normalità , ovviamente nel pieno rispetto delle regole che saremo tenuti ad osservare”, queste le parole di Aldo Winkler, CEO di Nital, a nome di tutto il gruppo. “Insomma, un augurio tangibile per una imminente e positiva ripresa di tutte le attività”.

Lascia un commento

qui