25 Febbraio 2018 di Redazione Redazione

NEVER MISS A MOMENT la nuova e allettante promozione Fujifilm X-H1

In occasione del lancio di Fujifilm X-H1, arriva una nuova promozione Instant Rebate dedicata a questa recentissima fotocamera dalle prestazioni più elevate nella gamma di mirrorless della Serie X

FUJIFILM X-H1 incorpora il sensore X-Trans CMOS III da 24.3MP, l’X-Processor Pro, la stabilizzazione d’immagine in-body e una modalità di riduzione dello sfarfallio che migliora la qualità della fotografia sportiva indoor. X-H1, con un corpo robusto e resistente alle intemperie, registra video 4K e con la simulazione pellicola cinematografica Eterna, è la fotocamera ideale per fotografi professionisti e videomaker.

Fino al 30 aprile 2018, è possibile ottenere uno sconto immediato all’acquisto pari a 150 euro, iva compresa, per l’acquisto di X-H1 body o di X-H1 in kit con il Vertical Power Booster insieme a uno dei tre obiettivi della gamma XF che rientrano nella promozione, ossia XF16-55mmF2.8 R LM WR, XF50-140mmF2.8 R LM OIS WR, XF100-400mmF4.5-5.6 R LM OIS WR.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi, distribuiti da FUJIFILM ITALIA, acquistati in una medesima transazione e solo presso un FUJIFILM Professional Dealer.

La lista completa dei distrbutori la puoi trovare qui.

Per maggiori dettagli, visitate il blog.

Lascia un commento

qui