2 Luglio 2017 di mauro Avatar
Una nuova reflex progettata per il massimo livello di creatività.

In contemporanea alla top class Canon EOS 6D Mark II, arriva nei negozi anche l’interessantissima Canon EOS 200D, un modello base equipaggiato però con funzioni al top ideali per garantire a chi muove i suoi primi passi fotografici la massima libertà creativa. La nuova entry level è pensata per tutti coloro che sono alla ricerca di una prima fotocamera dalle performance di ottimo livello, design compatto, facilità d’uso e maneggevolezza: si aggiudica infatti il record di reflex con schermo orientabile più leggera al mondo.
EOS 200D è dotata della tecnologia Dual Pixel CMOS AF che garantisce la messa a fuoco rapida e accurata. Il nuovo sensore  opera egregiamente anche in condizioni di scarsissima luminosità supportato dal processore DIGIC 7, ottimizza automaticamente le impostazioni e riduce il rumore per garantire un’elevata qualità d’immagine in qualsiasi situazione di scatto. EOS 200D è equipaggiata con funzioni creative come la modalità selfie, la sfocatura dello sfondo, l’HDR o i filmati time-lapse. Inoltre, ha un’interfaccia intuitiva in grado di guidare passo a passo l’utente nella scoperta di tutte le funzioni della fotocamera. Semplici tutorial mostrano come il risultato dello scatto possa cambiare in base alla variazione dei parametri selezionati. Nel momento in cui avremo imparato tutti i segreti della macchina, il sistema di assistenza può essere disattivato. EOS 200D sarà disponibile a partire da fino luglio al prezzo suggerito di 739 euro in kit con obiettivo 18-55 mm IS STM.
 

Design elegante e connettività per la entry level di Canon

EOS 200D è una fotocamera pratica, leggera ed elegante che, come abbiamo sottolineato in apertura, integra moltissime tecnologie innovative.Pienamente compatibile con tutto il sistema Canon EOS, obiettivi, flash e accessori, è consigliabile agli utenti di smartphone che desiderano raggiungere un nuovo livello di creatività passando alla vera fotografia e al mondo reflex.
La nuova fotocamera si interfaccia con semplicità ai dispositivi smart grazie alla connettività Wi-Fi con supporto NFC e Bluetooth, rendendo molto facile e veloce la condivisione immediata di immagini di alta qualità sui social media tramite l’app Canon Camera Connect.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI della Canon EOS 200D

Sensore CMOS APS-C da 24.2 megapixel
Processore DIGIC 7 di ultima generazione
Gamma ISO 100-25.600 (Espansione H:51.200)
Dual Pixel CMOS AF
Scatto continuo fino a 5 fps
LCD orientabile touch screen
Filtri creativi per foto e video
Connettività Wi-Fi, con supporto NFC e Bluetooth
Prezzo: 739 euro in kit con obiettivo 18-55 mm IS STM.
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’canon’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui