14 Febbraio 2019 di spreaadmin Avatar

Nuove ottiche Canon RF

Insieme alla nuova mirrorless full-frame EOS RP, Canon ha annunciato anche una nuova serie di obiettivi RF-Mount pronti a riempire gli scaffali dei negozi specializzati entro la fine di quest’anno.
L’RF 85mm F1.2L USM è un luminoso medio tele perfetto per i ritratti, focale che ritroviamo nel modello RF 85mm F1.2L USM DS, il primo di una futura generazione di obiettivi dotati della nuova tecnologia Defocus Smoothing integrata, che – secondo le dichiarazioni del marchio – consentirà di ottenere una resa dello sfocato mai raggiunta prima.
L’RF 24-70mm F2.8L IS USM è il tradizionale zoom standard di alto livello a cui ci ha abituato Canon – progettato sia per i professionisti che per gli appassionati che vogliono portare sempre con sé un ottica versatile e della massima qualità. Altrettanto “classico” è il luminoso RF 70-200mm F2.8L IS USM, un vero “must have” per qualsiasi fotografo che si dedichi alla fotografia sportiva, naturalistica o di matrimonio.
L’RF 15-35mm F2.8L IS USM è uno zoom grandangolare “tutto-in-uno”, indispensabile per scatti di architettura, paesaggio e interni, mentre l’RF 24-240mm F4-6.3 IS USM, infine, è il compagno di viaggio ideale – pratico sia dal punto di vista delle prestazioni che delle dimensioni.
Issei Morimoto, Senior Vice President of Product Management and Marketing di Canon Europa ha commentato: «A fine 2018, con il lancio del sistema EOS R abbiamo anticipato il futuro della fotografia e della ripresa video. Ora, Canon ha ampliato ulteriormente i punti di forza del sistema EOS R e dell’innesto RF: innovazione, compatibilità e qualità. Oggi, con la presentazione del piano di sviluppo dei nuovi obiettivi, mostriamo concretamente il nostro ruolo nel rivoluzionario mondo full frame, costruito sulla base del patrimonio Canon nella progettazione ottica e riaffermiamo il nostro costante impegno per il futuro. Offriamo un’incredibile qualità di immagine e una qualità ottica eccellente e questo è solo il primo passo di un lungo viaggio per assicurare che ognuno possa realizzare il proprio scatto perfetto».

Canon RF 24-70mm F2.8L IS USM.jpg

Canon RF 24-70mm F2.8L IS USM

Lascia un commento

qui