23 Marzo 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Spazi Fotografici organizza nuovi talk per parlare di fotografia online. Con l’obiettivo di continuare a offrire occasioni di confronto.

Mercoledì 24 marzo alle 19.00, in diretta Facebook, Rocco Rorandelli (TerraProject) parlerà di Bitter Leaves, ricerca visiva sull’impatto dell’industria del tabacco, e del libro che ne è nato. Ci saranno Claudia Paladini e Stuart Smith di GOST Books, Giacomo Brini di Riaperture e Chiara Ruberti di Photolux.

fotografia online

Talk di fotografia online

Domenica 28 marzo alle 21.00, si svolgerà su Zoom il talk gratuito Metafotografia: secondo atto. Sarà un’occasione per parlare con alcuni degli artisti intervenuti nell’ultimo talk in un confronto libero e aperto. Un dialogo con i partecipanti e con altri autori e/o professionisti che prenderanno parte all’evento per capire quali direzioni sta prendendo la ricerca sulla fotografia. Iscrizioni, entro le ore 18.00 del 28 marzo, a questo link.

Mercoledì 31 marzo alle 19.00, Giangiacomo Cirla e Matteo Cremonesi di PHROOM – e Office Project Room – saranno in diretta Instagram per parlare di alcuni loro progetti e del loro rapporto quotidiano con la fotografia contemporanea, tra ricerca, docenza e lavoro. Quanto è cambiata, a partire dall’avvento della rete, ma non solo? Come guardare al panorama visivo contemporaneo?

spazifotografici.it

Scopri anche i corsi di fotografia online di Spazi Fotografici

Lascia un commento

qui