15 Dicembre 2016 di Redazione Redazione

Parrot e Pix4D presentano lo strumento di volo ideale per il real estate marketing: Bebop 2 Real Estate Edition.


OLYMPUS DIGITAL CAMERA


La combinazione del drone Parrot Bebop 2 e del software Pix4D offre ai i professionisti del settore immobiliare la possibilità di utilizzare la drone technology per acquisire immagini e creare modelli 3D in modo davvero semplice.
Infatti, l’applicazione per smartphone Pix4Dcapture trasforma Parrot Bebop 2 in uno strumento di mappatura professionale, automatizzandone il volo per ottimizzare l’acquisizione delle immagini e il software Pix4Dmodel trasforma le immagini in modelli 3D.


bebop2-real-estate_smartphone-with-pix4dcapture


Il pacchetto Bebop 2 Real Estate Edition include il drone Parrot Bebop 2, l’applicazione Pix4Dcapture per l’acquisizione precisa e automatica delle immagini e il software Pix4Dmodel per la creazione di modelli 3D.
Parrot e Pix4D offrono due pacchetti promozionali (in Europa e Nord America):

  • Bebop 2 Real Estate Starter Edition che include 1 drone Parrot Bebop 2 e la licenza di un mese per l’utilizzo del software Pix4Dmodel in vendita al prezzo consigliato di 549,00€.
  • Bebop 2 Real Estate Advanced Edition che include 1 drone Parrot Bebop 2 e la licenza di un anno per l’utilizzo del software Pix4Dmodel in vendita al prezzo consigliato di 899,00€.

Lascia un commento

qui