CEWE photo award

Partecipa al CEWE Photo Award

C’è tempo fino al 31 maggio per partecipare al CEWE Photo Award. Promosso da CEWE, azienda leader nei servizi di stampa, il concorso fotografico vuole celebrare le bellezze del mondo.

Dieci le categorie in concorso. È possibile candidare i propri scatti nelle sezioni Animali, Architettura e Tecnologia, Viaggio e Cultura, Natura, Paesaggi, Persone, Hobby e Tempo libero, Cucina e cibo, Foto aeree, Sport.

Le immagini saranno giudicate da una giuria internazionale che assegnerà premi per un valore complessivo di 250mila euro. Il primo premio è rappresentato dal CEWE Photo Award e da un viaggio a scelta del vincitore del valore di 15.000 euro, attrezzatura fotografica per un valore di 7.500 euro e prodotti fotografici CEWE per un valore di 2.500 euro.

Gli altri nove vincitori di categoria riceveranno ciascuno attrezzatura fotografica per un valore di 5.000 euro e prodotti fotografici CEWE per un valore di 2.500 euro. I premi per i classificati dall’11° al 30° posto sono costituiti da attrezzatura fotografica per un valore di 2.500 euro e prodotti fotografici CEWE per un valore di 1.000 euro. I classificati dal 31° al 1000° posto riceveranno un buono regalo per prodotti fotografici CEWE del valore di 100 euro.

CEWE Photo Award e SOS Villaggi dei Bambini

Per ciascuna fotografia inviata, CEWE dona dieci centesimi alle sedi di tutto il mondo di SOS Villaggi dei Bambini. Un investimento sostenibile per le generazioni future, la stabilità sociale e il futuro del pianeta. SOS Villaggi dei Bambini è un’organizzazione indipendente, non governativa e interconfessionale per l’infanzia, attiva in tutto il mondo. Si è posta il compito di accompagnare i bambini abbandonati e sofferenti verso un futuro migliore.

Maggiori informazioni a questo link

Tags:

Latest from Iniziative

0 0,00
Go to Top