Sono aperte fino al 31 agosto le iscrizioni al progetto fotografico FIAF per la realizzazione di un volume dedicato alle immagini singole.

9 Luglio 2022 di Redazione Redazione

Sono aperte fino al 31 agosto 2022 le iscrizioni al progetto fotografico FIAF – Federazione Italiana Associazioni Fotografiche finalizzato alla valorizzazione della fotografia singola.

Intitolato ONE SHOT – Raccontiamo il mondo in uno scatto, il progetto porterà alla realizzazione di un volume della collana Grandi Opere FIAF che accoglierà le migliori immagini singole realizzate negli ultimi anni dalle autrici e dagli autori FIAF.

Il volume sarà realizzato entro la fine del 2022. Le fotografie in esso contenute diverranno, inoltre, una mostra da esporre durante il 75° Congresso Nazionale FIAF di Caorle. Questa mostra entrerà poi a far parte della disponibilità delle Grandi Mostre FIAF.

ONE SHOT: il progetto fotografico FIAF

Per questa prima edizione, il tema è libero. Si possono, quindi, inviare fotografie di paesaggio, di viaggio, di street, di architettura, di sport, di ritratto ambientato. Ancora, di natura, di montagna, di mare, di tradizioni popolari, in bianco e nero e a colori.

Ogni autore può inviare n. 8 immagini singole compilando l’apposito entry-form contenente il titolo e la data di scatto. Il materiale dovrà essere inviato via web alla segreteria del CIFA entro e non oltre il 31 agosto 2022.

L’iniziativa è riservata ai soli iscritti FIAF, al costo di € 25,00 a titolo di prevendita del volume stesso.

Info e iscrizioni: www.fiaf.studiologico.net

Lascia un commento

qui