In seno a Fotografia Europea 2025, Photograph-er è il percorso gratuito con lezioni e workshop per i giovani emiliani. Deadline: 14 marzo.

13 Febbraio 2025 di Redazione Redazione

C’è tempo fino al 14 marzo 2025 per iscriversi gratuitamente al percorso fotografico professione PHOTOGRAPH-ER. In connessione con il Festival di Fotografia Europea, la terza edizione del percorso formativo offre l’opportunità ai giovani artisti di avvicinarsi al mondo della fotografia.

PHOTOGRAPH-ER è un progetto promosso da Fondazione Palazzo Magnani insieme al servizio Officina Educativa del Comune di Reggio Emilia con il contributo di Regione Emilia Romagna e Associazione GA/ER – Giovani Artisti Emilia Romagna.

Come partecipare a PHOTOGRAPH-ER

L’invito è rivolto a tutti i fotografi di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con residenza o domiciliati in Emilia-Romagna. Sono previste lezioni frontali, tavoli di confronto e workshop, al fine di facilitare l’inserimento lavorativo dei partecipanti all’interno del mondo lavorativo professionale. Gli incontri si terranno presso gli spazi di Fondazione Palazzo Magnani, Palazzo da Mosto e SD Factory a Reggio Emilia.

Il percorso formativo prevede dieci incontri in presenza, che si svolgeranno dal 5 aprile al 28 settembre 2025. Verranno selezionati in totale dieci partecipanti, ai quali verrà concesso gratuitamente di partecipare al programma. Per partecipare è necessario inviare i documenti in un unico file ZIP alla mail call@fotografiaeuropea.it specificando l’oggetto: PHOTOGRAPH-ER 2025.

Le iscrizioni per partecipare al bando resteranno aperte fino a venerdì 14 marzo 2025 ore 12.00.

www.fotografiaeuropea.it

Lascia un commento

qui