23 Marzo 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

In occasione della primavera, Polaroid Now lancia tre nuovi colori. Si tratta di Frost Berry Pink, Water Mint e Black&White Panda, che si aggiungono ai classici rosso, arancione, giallo, verde e blu, bianco e nero.

Polaroid Now

Chi ha detto, infatti, che per essere di tendenza bisogna puntare solo su bijoux, borse e scarpe? Se è vero che spesso è l’inaspettato a fare la differenza, allora l’accessorio perfetto quest’anno attinge dalla tecnologia.

Polaroid Now, la fotocamera istantanea analogica punta-e-scatta, ha tutto ciò che occorre per catturare ogni momento speciale in una fotografia originale Polaroid. La batteria a lunga durata permette di portare Polaroid Now sempre con sé, in ogni occasione. Il dispositivo è facile da usare e consente a chiunque di immortalare i propri momenti preferiti. Infatti, l’obiettivo con sistema autofocus a doppia esposizione inquadra alla perfezione ogni dettaglio. Mentre il flash cattura sempre i colori naturali, che sia pieno giorno o l’ora del tramonto.

Polaroid Now

Polaroid: come acquistarla

Polaroid Now è distribuita in Italia da Nital. Il dispositivo si può acquistare al prezzo 129,99 euro sul sito www.nital.it/polaroid, presso le principali insegne di distribuzione e i negozi di fotografia italiani.

Lascia un commento

qui