20 Dicembre 2016 di mauro Avatar

quartino-universo-foto-promo-natale-2016-registrazione-1-1-2
Universo Foto è il network di negozi che fa capo a Toscana Foto Service, storica azienda leader nella distribuzione di materiale fotografico. Forte della sua esperienza , oggi è uno dei punti di riferimento più importanti per chiunque necessiti di tecnologia per la creazione e la gestione delle immagini foto e video. Il network di negozi è in grado di offrire ai propri clienti servizi ad alto valore aggiunto, un’ampia gamma di prodotti e accessori dedicati alla fotografia e alla stampa a prezzi sempre più competitivi e la rinomata professionalità del suo personale di vendita.
Universo Foto, che comprende 40 negozi affiliati in tutta Italia, propone tantissime offerte per i tuoi regali arricchiti dalla possibilità di richiedere la fidelity card e accedere così alle tantissime offerte che ogni mesi vengono proposte nei punti vendita e sul sito Universo Foto comprende prodotti molto interessanti come il kit formato da reflex Canon EOS 1300D corredata di obiettivo EF-S 18-55mm IS II al prezzo scontato di 399 euro. Oppure la Fujifilm X-T10 solo body in versione silver o black a 539 euro e ancora, la Sony Alpha 7RB completa di ottica 28-70mm f/3,5-5,6 OSS a 1.599 euro.
Molto allettante anche la promo Canon che prevede per chi acquista un corpo macchina accompagnato da uno tra gli obiettivi proposti in elenco entro il 31 gennaio 2017, un rimborso fino a 800 euro. Infine, per chi si prepara a passare un po’ di giorni di vacanza sulla neve, in catalogo può trovare la divertente action cam SwissGo a solo 24,90 euro.
L’elenco dei negozi Universo Foto
pagina-4-768x874
 
[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’canon eos’ unit=’list’]

Lascia un commento

qui