Prende il via la seconda edizione del concorso di fotografia Travel Tales Award dedicato alla fotografia di viaggio.

31 Gennaio 2022 di Redazione Redazione

Torna il concorso di fotografia Travel Tales Award. Giunta alla seconda edizione, l’iniziativa ha come obiettivo la promozione di progetti autoriali legati alla fotografia di viaggio.

Le novità di Travel Tales Award 2022

Anche per questa edizione del concorso di fotografia, proseguiranno le iniziative che hanno avuto grande successo lo scorso anno. Le cinquanta storie selezionate e pubblicate sul sito, i portfolio pubblicati su IL FOTOGRAFO, l’intervista sul sito NOC Sensei, la sezione pubblicata sul magazine Cities 11, la mostra a Roma da Otto Gallery con le premiazioni, il libro Travel Tales II.

Quest’anno c’è però una nuova iniziativa. Quaranta autori avranno la possibilità di esporre uno scatto tratto dai loro progetti nella mostra collettiva TTA World Visions. L’esposizione sarà organizzata a settembre 2022 presso il Museo dei paesaggi di terra e di fiume a Colorno, nell’ambito del Colorno Photo Life Festival.

C’è poi una specifica iniziativa dedicata a Instagram. Basterà, infatti, pubblicare su Instagram una bella fotografia di viaggio con l’hashtag #TTA2022 per partecipare alle selezioni di venti autori che avranno il piacere di vedere le loro venti immagini riprese ed evidenziate sul canale IG di Travel Tales Award.

Con le venti immagini selezionate sarà, inoltre, realizzata la sezione Travel World Pics sul numero 11 di Cities, in uscita a novembre 2022.

Come partecipare al concorso di fotografia

Travel Tales Award è organizzato da Starring, con Photographers.it, Viaggio Fotografico, Il Fotografo, OTTO Gallery di Roma, Colorno Photo Life Festival, ISP – CITIES e NOC Sensei.

Le iscrizioni e le spedizioni dei progetti devono essere effettuate entro il 16 maggio 2022.

Tutte le informazioni sul sito www.traveltalesaward.com

Lascia un commento

qui