Sabato partecipa al record del mondo Nikon

Per celebrare il suo centesimo compleanno, Nikon ha bisogno di tutti i… nikonisti. “Sabato 17 giugno realizzeremo insieme la fotocamera umana più grande al mondo: non puoi davvero mancare, spiega Valentino Bertolini, Marketing & Communication Director di Nital – I partecipanti alla sfida riceveranno in regalo una T-Shirt e un berretto, che dovranno subito indossare per poter creare la macchina fotografica umana più grande al mondo. Le magliette e i cappellini, ovviamente targati #Nikoncentoanni, saranno di colori diversi: rosso, nero, grigio, bianco e giallo. Ognuno di noi, indossandoli, diventerà parte integrante della macchina, dal corpo all’obiettivo. Una volta che tutti saranno al loro posto scatteremo una foto dall’alto ed entreremo insieme nella storia. Il tutto condito da musica e divertimento, food&drink”.

La sfida da Guinness dei record sarà tentata sabato 17 Giugno, alle ore 15:00 presso la Palazzina di Caccia di Stupinigi, Piazza Principe Amedeo, 7,  Stupinigi, Nichelino in provincia di Torino.

Per partecipare è necessario presentare la scheda di iscrizione che può essere compilata cliccando qui.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’nikon’ unit=’list’]


Da vent’anni si occupa di cultura fotografica e consumer technology. Ha diretto testate storiche nel settore, come Almanacco Fotografare, Foto-Notiziario, Digital Lifestyle, ImageMAG e Foto-News. A fine anni ’90 ha ideato e lanciato alcune tra le prime pubblicazioni on-line legate al mondo imaging e hi-tech. Grazie alle diversificate esperienze nel campo della comunicazione, oggi si divide fra l’attività giornalistica e l’ideazione di nuove operazioni editoriali, progetti speciali e infoprodotti digitali.

Lascia un commento

Latest from News

0 0,00
Go to Top