C’è tempo solo fino al 15 luglio per sostenere un progetto editoriale attraverso la piattaforma di crowdfunding SelfSelf.

8 Luglio 2022 di Redazione Redazione

Prosegue il crowdfunding di SelfSelf che permette di sostenere un progetto editoriale fotografico. Numerosi i volumi, di giovani autori e fotografi affermati, che sono stati realizzati da quando la piattaforma è nata lo scorso anno.

Ultima occasione per sostenere un progetto editoriale

La campagna in corso, che termina il 15 luglio 2022, coinvolge otto autori. Sono Liza Kanaeva-Hunsicker (già parte del progetto collettivo A soft gaze at intimacy) con New beauty (nyc girls). Valerio Di Girolamo con Long Story Short. Vittoria Mazzonis con Futuro Storico (a cura di Alessandra Villa).

Ancora, Chiara Vitellozzi con Sleeping with Ghosts. Marco Barbieri con The Blue Green Land. Giulia Degasperi con These Dark Mountains. Carola Blondelli con Sguardo intimo. Kaisar Ahamed con A Thousand Gardens.

Per ogni autore sono disponibili tre tipologie di rewards. Tre pacchetti che permetteranno di supportare il progetto attraverso diverse fasce di donazioni per raggiungere goal finali diversi (da 3.000 a 4.000 euro). Ciascun progetto editoriale prenderà vita al raggiungimento della soglia minima di donazioni ricevute.

Sfoglia la gallery dei progetti

Per sostenere gli autori: www.selfselfbooks.com

Lascia un commento

qui