17 Settembre 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Spazio Labo’, centro di fotografia a Bologna, ha deciso di supportare la formazione dei propri aspiranti studenti e studentesse. Per questo, mette a disposizione una borsa di studio completa del valore di 13.200€ a copertura integrale della retta del prossimo Corso Triennale in Fotografia 2021-24, che prenderà il via lunedì 11 ottobre 2021.

Nel caso in cui non si venisse selezionati per la borsa di studio completa, i candidati potranno fare domanda di ammissione usufruendo di uno sconto di 1.320€, pari al 10% della retta triennale. Lo sconto del 10% sarà applicabile per le iscrizioni pervenute entro e non oltre il 30 settembre 2021.

Come fare domanda

Il bando è aperto a partecipanti di qualsiasi età, nazionalità e sesso. È richiesta la conoscenza della lingua italiana.

La commissione interna di Spazio Labo’ valuterà i candidati sulla base della lettera motivazionale e del portfolio. In caso di dubbi sulle candidature, Spazio Labo’ si riserva la possibilità di aggiungere ai requisiti di ammissione un ulteriore colloquio individuale in videoconferenza.

Per candidarsi è necessario inviare una email entro le ore 14 di lunedì 20 settembre 2021 all’indirizzo scholarship@spaziolabo.it

Occorre indicare i propri dati personali (nome, cognome, data e luogo di nascita, luogo di attuale domicilio, numero di telefono) e allegare una breve lettera motivazionale e un insieme di min 5 / max 10 immagini rappresentative del proprio portfolio.

Open Day Labo’ 

A insindacabile giudizio della commissione interna di Spazio Labo’, il vincitore o la vincitrice della borsa di studio sarà comunicato il 21 settembre 2021 durante l’Open Day Labo’.

L’evento sarà trasmesso tramite la piattaforma Zoom. In questa occasione la direttrice di Spazio Labo’, Laura De Marco, insieme ad alcuni docenti ed ex studenti, presenterà il piano di studi e l’esperienza formativa della scuola di Spazio Labo’. Sarà, inoltre, disponibile per eventuali domande.

Info

È possibile contattare la segreteria di Spazio Labo’ all’indirizzo info@spaziolabo.it o telefonicamente al 3515074890.

Maggiori informazioni e regolamento completo: www.spaziolabo.it

Lascia un commento

qui