1 Marzo 2017 di mauro Avatar

Sprea Fotografia e tutte le sue riviste (Il Fotografo, Digital Camera, Photo Professional, NPhotography e Professional Photoshop) inaugura proprio in occasione dell’Appia Day, una entusiasmante partnership con Domiad Photo Network e con i suoi gruppi fotografici che annoverano fra i principali Canon Club Italia, Nikon Club Italia e Monocromaticamente.it.

L’Appia Day l’evento che è ormai diventato un appuntamento atteso e  sempre più apprezzato nel calendario delle manifestazioni Romane. Domenica 14 Maggio sarà un giorno di apertura straordinaria (solo a piedi e in bici) del più suggestivo museo a cielo aperto del mondo. Una festa popolare promossa da decine di associazioni nazionali e locali per riappropriarsi della storia e dei monumenti della Regina Viarum. In pratica, un unico straordinario parco archeologico da Piazza Venezia ai Castelli Romani. Dall’alba al tramonto archeotrekking e ciclotour, visite guidate, street food, musica, attività per bambini.

Domiad Photo Network in occasione della manifestazione capitolina, promuove un Contest Fotografico con il tema “La Via Appia Antica, storia, cultura, paesaggio”. Dal 1 marzo 2017 al 30 aprile 2017 potete caricare sul portale www.canonclubitalia.com/appiaday/ le vostre foto che scatterete sul tema “La Via Appia Antica, storia, cultura, paesaggio”. Per caricare le foto bisogna loggarsi, basta anche farlo con il proprio account social Facebook o Google con un solo click. Tutte le foto, rispondenti agli unici requisiti di attinenza al tema, risoluzione minima (1600px sul lato lungo), taglio orizzontale, saranno riunite in uno slideshow. Ogni autore dovrà inviare per ogni foto la relativa liberatoria firmata utile al solo utilizzo della foto per la proiezione che avverra’ il 13 maggio 2017 presso la Sala Grande della Cartiera Latina.presenza delle più Alte Cariche Istituzionali e Locali, come Ministro dei Beni Culturali, Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, rappresentati degli stessi Ministeri, Sindaco di Roma, Rappresentati del Comune di Roma e delle più importanti Istituzioni ed Enti.

[amz-related-products search_index=’All’ keywords=’panorami roma’ unit=’list’]

 

Lascia un commento

qui