18 Febbraio 2018 di Redazione Redazione

Canon prende parte al tour “Lorenzo Live 2018”

Canon prende parte al tour “Lorenzo Live 2018”, in qualità di Digital Imaging Partner di oltre 60 serate evento per i palazzetti dello sport italiani.
Fra le immagini, le sonorità, i ritmi e le atmosfere di un concerto unico nel suo genere, si inserisce l’iniziativa studiata appositamente per raccogliere i momenti che anticipano i concerti di Lorenzo. Il tutto avviene in un’area Canon allestita come uno studio fotografico live, il “Lorenzo Live 2018 Photo Booth by Canon”, un’esperienza caratterizzata da divertimento, semplicità e qualità delle immagini.
I fan potranno farsi scattare delle fotografie e riceverne immediatamente una copia stampata grazie alle macchine fotografiche della famiglia EOS, dalle reflex alle mirrorless, e alle stampanti Canon Selphy e PIXMA tutte dotate di connessione wi-fi. Inoltre potranno realizzare il proprio scatto insieme a Lorenzo attraverso la tecnica del photo stich, affiancando la propria immagine “live” a quella virtuale dell’artista, per avere un ricordo unico del concerto.
Registrandosi al portale Canon Pass potranno inoltre scaricare il proprio scatto in versione digitale, per condividerlo e portarlo sempre con sé: con Canon, puoi scattare, stampare, conservare e condividere!

Lascia un commento

qui