30 Giugno 2021 di Redazione Redazione

Con l’estate, tornano i rimborsi FUJIFILM grazie al Summer Cashback FUJIFILM! Rimborsi fino a 200 euro su tre ottiche zoom della gamma XF e sull’ammiraglia della Serie X.

Summer Cashback FUJIFILM

Dal 1 luglio al 31 agosto 2021, FUJIFILM riconosce un rimborso cashback del valore di 200 euro iva inclusa per l’acquisto di X-T4 in tutte le sue versioni (body o X-T4 + XF18-55mm kit o X-T4 + XF16-80mm kit). Il rimborso è di 150 euro iva inclusa per le ottiche XF10-24mmF4 R OIS WR, XF18-135mmF3.5-5.6 R LM OIS WR e XF16-55mm F2.8 R LM WR.

La promo cashback è riservata solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia. Le richieste di rimborso possono essere inviate dall’1 luglio e non oltre il 30 settembre 2021 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto.

Ogni cliente può acquistare una sola volta ciascun prodotto incluso nella promozione e sono consentite massimo 5 richieste di rimborso a persona. Ogni domanda è accolta se non include lo stesso modello delle richieste precedenti. Sono ammesse e consigliate richieste uniche che contengono più prodotti, differenti tra loro.

Possono beneficiare della promozione solo i prodotti nuovi distribuiti da FUJIFILM ITALIA S.p.A. Sono esclusi prodotti di seconda mano o rigenerati. Non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

Come accedere al rimborso

La richiesta di rimborso, con relativo modulo, è disponibile nella sezione promozioni del sito web www.fujifilm-connect.com (“Richieda un rimborso”), a uso esclusivo dell’acquirente. I rivenditori non sono autorizzati a inviare richieste per loro conto o per conto dei loro clienti. Eventuali richieste di questo tipo saranno rifiutate.

È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato. La prova di acquisto dovrà essere una fattura o una ricevuta/scontrino che indichi chiaramente la data di acquisto, i dati del Rivenditore autorizzato e il Prodotto in promozione acquistato.

I richiedenti devono necessariamente inserire il numero seriale del prodotto in promozione acquistato, all’interno del modulo di richiesta. Il numero seriale può essere individuato sulla scatola o direttamente sul prodotto in promozione. I richiedenti devono digitare il numero seriale nell’apposito campo all’interno del modulo di richiesta e caricare un’immagine dello stesso numero seriale. Il numero seriale verrà validato con controlli multipli.

Dopo la ricezione della richiesta online, il richiedente riceverà una email di conferma. FUJIFILM si impegna a validare le richieste entro un massimo di 14 giorni e successivamente a emettere il rimborso previsto entro ulteriori 14 giorni (per un totale massimo di 28 giorni).

Lascia un commento

qui