15 Marzo 2020 di Redazione Redazione

HP ha annunciato alcuni interessanti nuovi prodotti: Sprocket Select, per gli smartphone, e due nuove Hp Indigo con prestazioni promettenti.

Sprocket Select

HP Sprocket Select
HP Sprocket Select

La prima novità riguarda la famiglia Sprocket: Sprocket Select, progettata esclusivamente per gli smartphone. Dotata di un’ applicazione Sprocket aggiornata, la nuova stampante rende più semplice condividere e rivivere i momenti della vita in mobilità con foto più grandi e di qualità superiore e strumenti di editing potenziati.
Le importanti novità introdotte da HP Sprocket Select sono, tra le altre:

  • Design sottile ed ecologico realizzato con oltre il 50% di plastica riciclata.
  •  Personalizza le foto con nuovi ed esclusivi sticker e cornici creati dall’artista.
  • Stampe di qualità superiore, formato portafoglio su carta adesiva ZINK® (30% più grande della Sprocket).

Oltre alle caratteristiche specifiche del prodotto sopra evidenziate, l’ applicazione Sprocket si è
evoluta con nuove esperienze:

  • Filtrare e stampare le foto direttamente dai social media utilizzando gli hashtag.
  • Raccontare visivamente le storie includendo una varietà di immagini in un’ unica stampa
    con la funzione “Collage”.

Infine, HP Smart App è stata arricchita per rendere l’elaborazione fotografica e la stampa più facile che
mai:

  •  Correggere e modificare rapidamente le foto grazie al nuovo strumento di fotoritocco.
  • La funzionalità Print Anywhere si estende alle serie di stampanti ENVY Photo e OJ Pro, così per gli amanti della fotografia è possibile stampare le foto delle vacanze mentre sono ancora in vacanza.

Per maggiori informazioni, visita http://hp.com/go/photoprinters.

Due nuove rivoluzionarie generazioni di HP Indigo

In vista di Drupa – la più grande fiera al mondo di attrezzature per la stampa, programmata per il 16-26 giugno a Düsseldorf – HP Inc. ha annunciato due nuove HP Indigo, progettate per consentire a fornitori di servizi di stampa e converter di stampare in digitale volumi significativamente più elevati in modo redditizio. Grazie alle innovazioni che aumentano la velocità e la produttività, entrambe le piattaforme di stampa digitale aprono la strada a nuove opportunità per la trasformazione da analogico a digitale.

  •  Il nuovo sistema di stampa digitale HP Indigo 100K in formato B2 per la stampa commerciale – il primo sistema di stampa della nuova piattaforma Serie 5 – è progettato per una produttività superiore, che consente di stampare più di un milione di fogli fronte/retro B2 al mese. Con una capacità di stampa di 6.000 fogli all’ora, il sistema di stampa a 4 colori è progettato per incoraggiare i fornitori di servizi di stampa offset ad adottare una stampa digitale altamente produttiva e su richiesta, con meno scarti. 

HP Indigo 100K Digital Press

  • Per la produzione di etichette, il sistema di stampa HP Indigo V12, progettato con l’architettura HP Indigo LEPX di nuova generazione, è un sistema di stampa a banda stretta che sfrutta la potenza della tecnologia LEP (Liquid Electrophotography) di Indigo. HP Indigo V12 – il primo sistema della piattaforma Serie 6 – offre fino a 12 colori nel sistema di stampa e velocità fino a 120 metri al minuto, moltiplicando le prestazioni di produttività fino a un livello equivalente a quello dei sistemi analogici. Una nuova tecnologia automatizzata di color matching, Spot Master, garantisce il time-to-color più veloce a livello di settore.

HP Indigo V12 Digital Press
Il portafoglio Drupa propone costanti innovazioni in altri otto nuovi sistemi di stampa: HP Indigo 15K in formato B2, HP Indigo 7K SRA3+ e HP Indigo 7eco per la stampa commerciale, HP Indigo 6K, HP Indigo 8K e HP Indigo 25K per etichette e packaging, nonché HP Indigo 35K e HP Indigo 90K in formato B1 per cartoni pieghevoli e applicazioni speciali.
Per maggiori informazioni visita il sito cliccando qui.

 

 

Lascia un commento

qui