16 Aprile 2020 di Redazione Redazione

TIPA  (Technical Image Press Association) ha conferito alla serie HUAWEI P40 gli ambitissimi premi TIPA World Awards 2020, riconoscendo i tre device – HUAWEI P40, HUAWEI P40 Pro e HUAWEI P40 Pro+ – come i migliori smartphone fotografici del 2020. Questo riconoscimento viene assegnato alla gamma HUAWEI P40 per il quarto anno consecutivo, testimoniando ulteriormente quanto questi prodotti siano fra le eccezionali attrezzature e soluzioni che i fotografi professionisti hanno imparato ad amare e su cui fanno affidamento.
Fondata nel 1991, TIPA è una rinomata associazione di settore, che riunisce le principali testate mondiali, cartacee e digitali, dedicate alla fotografia e all’imaging. L’ associazione conferisce annualmente i TIPA World Awards alle aziende e ai nuovi prodotti che i redattori TIPA ritengono possano offrire la migliore qualità, le migliori prestazioni e il miglior valore ai consumatori. Fra le motivazioni del premio TIPA World Awards 2020 si legge: “La capacità fotografica degli smartphone fa un altro grande salto in avanti con l’ultima generazione della Serie P di Huawei.”
I TIPA World Awards 2020 si aggiungono all’ elenco di riconoscimenti già ottenuti della serie HUAWEI P40. Recentemente HUAWEI P40 Pro ha ottenuto un punteggio DXOMARK pari a 128, il più alto valore complessivo mai assegnato e, sempre DXOMARK, ha assegnato a HUAWEI P40 Pro i punteggi più alti per le prestazioni fotografiche e qualità degli scatti selfie, rispettivamente 140 e 103.
Per scoprire HUWEI P40 Series, leggi il nostro articolo dedicato!

Lascia un commento

qui