17 Febbraio 2020 di Redazione Redazione

Prende il via il Tour Canon per presentare al pubblico il nuovo riferimento della fotografia d’azione: l’ammiraglia di casa Canon, EOS 1DX Mark III. Le cinque tappe toccheranno alcune tra le principali città italiane: Milano, Roma, Palermo, Padova e Napoli.
Ogni appuntamento – il primo a Milano, il 18 febbraio 2020 – si svolgerà in un’intera giornata e sarà suddiviso in due sessioni, ognuna dedicata a workshop che spiegano l’utilizzo della nuova fotocamera: dalle impostazioni alla post-produzione e stampa. Canon offre agli utenti CPS Platinum (100 posti da riservare previa iscrizione) la possibilità di vivere un’esperienza esclusiva assistendo a performance sportive di varie discipline, con atleti di livello internazionale. Inoltre, il Canon Ambassador Alessandro Trovati guiderà i partecipanti nella realizzazione di scatti fotografici utilizzando la nuova Canon EOS 1DX Mark III, svelando sul campo le sue incredibili prestazioni.
Per la tappa di Milano, l’evento si svolgerà presso l’Accademia Internazionale di Ginnastica Ritmica, una disciplina coreografica in grado di integrare ed esprimere il perfetto coordinamento tra velocità di esecuzione, potenza e precisione tecnica. Uno sport dove un fotografo deve saper cogliere il dettaglio e la rapidità di movimenti di una frazione di secondo, che non ritornano mai più! E in questi casi, poter contare su una fotocamera dalla velocità straordinaria fa davvero la differenza!
Le altre date saranno: 26 febbraio Roma, 5 marzo Palermo, 12 marzo Padova, 25 marzo Napoli. Noi de IL FOTOGRAFO saremo presenti a ogni tappa per raccogliere immagini e video esclusivi! Seguici sui nostri canali Facebook e Instagram.
Per non perdere tutti gli aggiornamenti sul tour e per scoprire come iscriverti ai workshop e alle esperienze esclusive, visita il sito: http://www.canon.it/eos-tour

Lascia un commento

qui