27 Novembre 2019 di Vanessa Avatar

Un lemure ha cercato di rubare la macchina fotografica al fotografo naturalista Luca Bracali. Il risultato? Degli scatti sensazionali.
Il fotografo si trovava in Madagascar per un servizio fotografico quando, improvvisamente, un lemure curioso, è letteralmente volato giù da un albero cercando di strappare la macchina fotografica dalle mani del naturalista. Luca Bracali non solo è riuscito a mantenere la presa, ma è riuscito altresì a scattare delle foto molto suggestive.
“Stavo scattando una foto del lemure quando all’improvviso è sceso e ha cercato di afferrare la mia macchina fotografica”, dice il fotografo 54enne a SWNS. “Si è appeso a testa in giù e ha allungato la mano verso la mia macchina fotografica. Non ci potevo credere, sono rimasto davvero sorpreso! “Ho usato un grandangolo e sono rimasto abbastanza vicino al suolo con l’obiettivo in attesa che il lemure scendesse.” Bracali ha iniziato la sua carriera come fotoreporter e fotografo sportivo prima di passare alla fotografia naturalistica.
 

 

Lascia un commento

qui