25 Settembre 2018 di Vanessa Avatar

Una leonessa regala una reflex ai suoi cuccioli

Un paio di mesi fa, la fotografa Barbara Jensen si trovava alla Mashatu Game Reserve in Botswana quando è stata vittima di un furto particolare! La sua fotocamera è stata infatti rubata da una grossa leonessa!
La fotografa, infatti, mentre era intenta a svolgere un servizio fotografico agli animali selvaggi della riserva, ha lasciato cadere a terra, fuori dalla sua auto la sua Canon 7D.

Una leonessa ruba una reflex

La leonessa, incuriosita da quello strano oggetto caduto per terra, si è avvicinata repentinamente, ancora prima che Barbara potesse recuperare la reflex. Per fortuna la fotografa aveva a disposizione di una seconda macchina fotografica ed è riuscita ad immortalare un momento davvero unico e speciale: la leonessa ha afferrato la fotocamera tra i denti e l’ha portata ai suoi piccoli che hanno iniziato subito a giocarci.
La fotografa è riuscita a recuperare la fotocamera quando i cuccioli, proprio come i bimbi, si sono stancati del nuovo gioco e lo hanno abbandonato.
Barbara ha deciso di far riparare la macchina con esclusione di un segno dei denti della leonessa sugli anelli di messa a fuoco e i segni dei denti dei piccoli sul paraluce…. Per lei rimarrà un ricordo indelebile!
 
Immagine in evidenza via Daily Mail

Lascia un commento

qui