Una leonessa trova una reflex a terra e la regala ai suoi cuccioli

Una leonessa regala una reflex ai suoi cuccioli

Un paio di mesi fa, la fotografa Barbara Jensen si trovava alla Mashatu Game Reserve in Botswana quando è stata vittima di un furto particolare! La sua fotocamera è stata infatti rubata da una grossa leonessa!
La fotografa, infatti, mentre era intenta a svolgere un servizio fotografico agli animali selvaggi della riserva, ha lasciato cadere a terra, fuori dalla sua auto la sua Canon 7D.

Una leonessa ruba una reflex

La leonessa, incuriosita da quello strano oggetto caduto per terra, si è avvicinata repentinamente, ancora prima che Barbara potesse recuperare la reflex. Per fortuna la fotografa aveva a disposizione di una seconda macchina fotografica ed è riuscita ad immortalare un momento davvero unico e speciale: la leonessa ha afferrato la fotocamera tra i denti e l’ha portata ai suoi piccoli che hanno iniziato subito a giocarci.
La fotografa è riuscita a recuperare la fotocamera quando i cuccioli, proprio come i bimbi, si sono stancati del nuovo gioco e lo hanno abbandonato.
Barbara ha deciso di far riparare la macchina con esclusione di un segno dei denti della leonessa sugli anelli di messa a fuoco e i segni dei denti dei piccoli sul paraluce…. Per lei rimarrà un ricordo indelebile!
 
Immagine in evidenza via Daily Mail