7 Maggio 2020 di Nicole Moglia Avatar

URBAN Photo Awards vuole fare la sua, seppur piccola, parte in questo momento di difficoltà legate all’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19. Infatti, con l’obiettivo di coinvolgere più persone possibili attorno ad una passione comune, la fotografia ovviamente, URBAN Photo Awards ha annunciato che, a partire da venerdì 1 maggio e in via del tutto eccezionale, è possibile candidare gratuitamente una foto a URBAN 2020.

I dettagli

La promozione è valida per tutti! Anche i fotografi che stanno già partecipando al concorso potranno aggiungere una foto senza ulteriori quote d’iscrizione, mentre gli altri potranno iscrivere la loro prima foto gratuitamente. Come fare? È molto semplice. È sufficiente spuntare la casella “Foto gratuita” in corrispondenza dell’immagine.Le iscrizioni sono aperte fino al 31 maggio 2020 nell’area utente del sito ufficiale del concorso.
Le foto in gara saranno valutate da una super giuria internazionale presieduta da una leggenda vivente della fotografia: Alex Webb. In palio un montepremi di oltre 16.000 €, la pubblicazione sul volume fotografico URBAN unveils the City and its Secrets, la mostra collettiva dei vincitori e la cerimonia di premiazione a fine ottobre durante il Trieste Photo Days.
Per ulteriori informazioni sul concorso, leggi il nostro articolo dedicato qui. 

Lascia un commento

qui