24 Luglio 2021 di Elisabetta Agrati Elisabetta Agrati

Sono stati annunciati i semifinalisti della dodicesima edizione di URBAN Photo Awards.

Anche quest’anno il concorso ha visto la partecipazione di centinaia di fotografi. A loro e al loro lavoro URBAN Photo Awards offre una reale visibilità attraverso decine di mostre fotografiche itineranti in giro per il mondo. A partire da Trieste Photo Days, festival internazionale della fotografia urbana che, dal 28 al 31 ottobre, ospiterà la cerimonia di premiazione.

Diversi i nomi degli italiani selezionati dalla giuria presieduta da Bruce Gilden nelle varie categorie del concorso: Street, People, Spaces, Creative, Projects & Portfolio, Urban Book Award, Bruce Gilden Special Price. A questo link è possibile scoprire tutti i semifinalisti.

Le prossime tappe di URBAN Photo Awards

Entro fine mese saranno annunciati i nomi dei fotografi finalisti. A settembre invece sarà la volta dei fotografi vincitori. Questi saranno invitati ufficialmente alla cerimonia di premiazione a Trieste Photo Days 2021, dove verrà svelato il podio finale.

A breve saranno comunicati anche la top 10 del premio New Buildings, promosso in collaborazione con il magazine Matrix4design, e i finalisti del premio Trieste Science+Fiction Festival.

Lascia un commento

qui