Parte il 17 maggio FUJIFILM Roadshow, l’iniziativa a tappe che permetterà di conoscere più da vicino la Serie X e GFX.

9 Maggio 2023 di Redazione Redazione

Torna FUJIFILM Roadshow, l’iniziativa dedicata a tutti gli appassionati di imaging che potranno conoscere più da vicino la Serie X e GFX di FUJIFILM.

FUJIFILM Roadshow fa tappa nei negozi cine-foto d’Italia

Appuntamento, dunque, a partire dal 17 maggio 2023 presso i migliori negozi cine-foto d’Italia. Lo staff di professionisti FUJIFILM sarà presente e disponibile per il touch & try e per svelare le peculiarità dei prodotti, rispondendo a tutte le domande sulla Serie X e sul sistema GFX.

Gli incontri sono gratuiti e sono l’occasione per lasciarsi ispirare, per sperimentare tecniche, ricevere consigli sulle migliori modalità di utilizzo, provare fotocamere e obiettivi.

FUJIFILM Roadshow prende il via dalla Sicilia, esattamente da Caltanissetta il 17 maggio 2023 presso FOTO CURATOLO. Raggiungerà poi Busto Arsizio (VA) il 20 maggio da Andreella Photo. Da lì proseguirà per Torino presso MCdigital e per Ancona da Foto De Angelis, due tappe che si svolgeranno in contemporanea il 27 maggio. L’iniziativa toccherà in tutto trenta città.

Per il programma completo, per conoscere le date, le città e i punti vendita coinvolti: https://explore.fujifilm.it/roadshow

Forse ti interesserà scoprire alcuni modelli della Serie X come X-H2S e X-T5

Lascia un commento

qui