World Report Award
Tempo sospeso di Francesca Volpi per WeWorld

World Report Award: annunciati i finalisti tra le ONG

Nuova tappa del World Report Award, il concorso internazionale di fotografia promosso dal Festival della Fotografia Etica. Sono stati, infatti, annunciati i finalisti della open call per il Mondo No-Profit.

Riservata alle ONG, alle organizzazioni di volontariato, alle cooperative sociali, alle fondazioni, alle associazioni di promozione sociale, agli enti pubblici, alle scuole di ogni ordine e grado, la call ha lo scopo di diffondere, attraverso gli occhi dei fotografi, la conoscenza sulle tematiche della cooperazione internazionale, della sostenibilità e dello sviluppo globale nella società civile.

A questo link è possibile scoprire la shortlist dei finalisti

Il progetto selezionato che entrerà nel programma ufficiale del Festival 2021 sarà annunciato il 3 settembre 2021. L’organizzazione no-profit selezionata avrà la possibilità di svolgere attività di advocacy durante il Festival della Fotografia Etica, che sarà in scena a Lodi dal 25 settembre al 24 ottobre.

World Report Award: i vincitori di categoria

Giunto all’undicesima edizione, il World Report Award è dedicato quest’anno al tema Documenting Humanity. L’intento è narrare l’uomo, con le sue vicende pubbliche e private. Le sue piccole e grandi storie. E di conseguenza raccontare i fenomeni sociali, i costumi, le civiltà. Le grandi tragedie e le piccole gioie quotidiane, i cambiamenti e l’immutabilità.

Il 30 agosto saranno annunciati i vincitori di categoria.

Tags:

Latest from News

0 0,00
Go to Top